1/11

Chi siamo

La cura e la soddisfazione del cliente sono valori
irrinunciabili per il ristorante “Come in Famiglia”.

Il ristorante è nel contesto della bellissima location del Circolo della Musica ex "Maison Musique", con le sue sale finemente arredate per dare il calore ai nostri ospiti e il Bar e la parte Auditorium nelle quali si rispecchia più facilmente l’anima un po’ Rock di Custom Food.

Un insieme di profili altamente professionali a partire dalla cucina quali lo chef Massimo Camurati insegnante alberghiero delle colline astigiane ad Asti nonché socio dell’ avventura. Lo chef pluristellato Mario Ferrero, Vittorio Ferrero, il figlio più grande, che ha abbracciato la professione con grande spirito ed entusiasmo e Fabrizio Ricchizzi il nuovo entrato nella macchina oramai collaudata ma già pronto ad affrontare le nuove sfide.

La colonna comunicazione con il suo viso, la sua presenza e la sua professionalità, Laila Mannino nonché sommelier professionista che accoglie tutti con un sorriso è affiancata da Pasquale Barbatano sommelier in divenire a breve e dalla nostra piccola di casa, Barbara, la nipotina, che instancabile tiene d’occhio lo svolgimento del servizio

 

Infine  anche il nostro “prezzemolo” Sow che olia e pulisce tutti gli ingranaggi,  affinché tutto fili per il verso giusto.

 

Ecco questa può essere la sintesi del nostro  intendere il cammino da condividere con voi

Il nostro obiettivo è

un ambiente familiare e accogliente 
e la scelta delle migliori

materie prime di stagione,

anni di esperienza e amore

per la cucina regionale,
nazionale e internazionale,

un servizio attento e cordiale,

e una particolare attenzione
verso i clienti dando così forma alla

soddisfare le vostre aspettative

portando in tavola
l’atmosfera di casa e il meglio

del servizio di ristorazione.

La filosofia

CASA é dove ci sono le persone che ami,dove ti senti a tuo agio e dove misto ai profumi del cibo che più ti piacciono ci sono odori che rievocano ricordi piacevoli... la nonna che sforna la torta, "mettere su" una caffettiera per scambiarsi delle opinioni... un bicchiere di vino con i racconti di ciò che ci é successo... due per quelli più segreti, il pane appena sfornato è il calore dello stare insieme, le risate, le coccole, le sorprese... un arrosto, le spezie, un tortino al cioccolato... questo vorrebbe essere "COME IN FAMIGLIA".

 

Il luogo poco importa... per i profumi Mario e Luca si danno un gran da fare ed in sala facciamo del nostro meglio perché vi sentiate a casa.

IN FAMIGLIA non é un luogo, certo è un ristorante ed il gusto per le stoviglie, l'arredo e le tovaglie può piacere a chi di più ed a chi meno, ma mentre noi ci preoccupiamo di dare vita ad odori, gusti e sensazioni voi rendete viva la nostra intenzione condividendone le sensazioni e i piaceri con coloro che amate.

Un nuovo grazie... a tutti coloro che ci hanno capiti ed apprezzati fino ad ora, ma anche a coloro che ci hanno criticati, dalle critiche si impara dove migliorarsi ma anche come migliorare la comunicazione per spiegare il nostro intento.

 

Grazie a coloro che parlano di noi, a coloro che ci scelgono per le loro occasioni speciali, a coloro che ci scoprono per caso.

Voi siete "COME IN FAMIGLIA" ovvero siete ciò che rende il nostro piccolo ristorante ciò che è, perché più che tutto, conta il mangiare bene ma la riuscita della serata la fa l'atmosfera. Voi siete la nostra atmosfera, grazie.

Riconoscimenti

 

Nel 2019, il nostro chef, Mario Ferrero è stato accolto nell'Associazione Provinciale Cuochi Della Mole, appartenente alla delegazione Unione Regionale Cuochi Piemontesi della Federazione Italiana Cuochi.

Un altro importante riconoscimento da aggiungere ai molti attestati di stima che Ferrero ha collezionato nella sua carriera.

https://www.facebook.com/cuochidellamole

Ristorante "Come in Famiglia"

(Circolo della Musica, ex Maison Musique)

Via Rosta, 23

10098 Rivoli (TO)

© Barbatelle srl s.l-  2019 e successivi. P. IVA 11912540017

logo_Associazione_cuochi_white.png
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle