Chef stellato, atmosfere familiari, cucina italiana

1/1

EMERGENZA COVID-19

GUARDA I NOSTRI VIDEO

ANTI-NOIA PER I PIU' PICCOLI !

Logo_chef_per_bambini.png

AVVISO DI SOSPENSIONE ATTIVITà

sabato 7 marzo 2020

ll ristorante" Come in Famiglia" viste le ultime notizie, (notizie che ci vengono fornite a volte discordanti, a volte incomplete e poco comprensibili e quindi di difficile lettura per semplici cittadini come noi ) ,riguardanti la situazione di criticità che si è creata rispetto alla salute pubblica,non può non tener conto del ruolo che il ristorante stesso ha nel proprio essere fonte di aggregazione e quindi potenziale veicolo di trasmissione virus, decide in maniera autonoma, senza nessuna forzatura da parte di chicchessia e senza voler accampare nessun alibi di sorta - sicuramente non a cuor leggero la chiusura dell’attività da adesso fino a fine Marzo ( salvo ulteriori disposizioni ministeriali).

Crediamo con ciò di fare un passo di responsabilità civile verso la nostra clientela, i nostri dipendenti e anche verso le nostre famiglie preservandole da potenziali rischi al momento non controllabili in nessun'altra forma, a detta degli esperti, verso i quali riponiamo profonda fiducia e rispetto.

Siamo consci che in questo frangente non c’è soluzione sicura alle problematiche in oggetto, ma siamo altresì sicuri che la strada che stiamo prendendo è di reale attenzione al massimo contenimento del virus, la cosa che ci par di capire è l’unica certezza a ora confermata.
Per una piccola realtà come la nostra è un sacrificio enorme ma crediamo lo si renda necessario per il bene della collettività e siamo certi che voi lo comprenderete e apprezzerete.

Ci proponiamo, in ogni caso, fin da ora di offrire un servizio di supporto telefonico su eventuali problematiche magari per qualcuno banali inerenti la cucina, le cotture, le ricette ma anche eventualmente per scambiare due chiacchiere.
Ci stiamo anche attivando per poter mettere in rete alcune ricette semplici, preparate con il supporto dei nostri piccoli di casa,che, consci della situazione vogliono dare il loro contributo, sperando di poter generare uno svago per i vostri bambini tra le mura domestiche, tutto questo a partire da martedì 10 marzo 2020 .
Saremo sempre presenti in loco, in Via Rosta nella sede del ristorante, per continuare a lavorare sulla riapertura del ristorante affinché , quando finalmente succederà, e succederà sicuramente, Come In Famiglia, riaprirà le porte sia ancora più confortevole e intima.
Daremo un ulteriore attenzione al nostro piccolo parco esterno e a tutto il corollario per rendere nel futuro più gradevole la vostra prossima visita da noi.
Non smetteremo di impegnarci, non ci prenderemo pause e non molleremo la presa.
Attendiamo il momento in cui la primavera scalderà le nostre giornate e quando finalmente potremo ridere e raccontare con allegria di questo periodo che nonostante i disagi non ci avrà indebolito lo spirito ma anzi ci avrà rafforzato l’animo.

 

Un sincero augurio di serenità, Vi aspettiamo presto!

 

SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK VI TERREMO COMPAGNIA, PUBBLICANDO RICETTE, VIDEO E MOSTRANDOVI IL LAVORO CHE STIAMO FACENDO PER PREPARACI ALLA RIAPERTURA.

OGNI GIORNO UN NUOVO VIDEO DI RICETTE FATTE PER BAMBINI

CHE ROMPONO LA NOIA DI QUESTE GIORNATE IN CASA!

 

Ristorante "Come in Famiglia"

(Circolo della Musica, ex Maison Musique)

Via Rosta, 23

10098 Rivoli (TO)

© Barbatelle srl s.l-  2019 e successivi. P. IVA 11912540017

logo_Associazione_cuochi_white.png
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle